La Linea di San Michele. Il terzo capitolo della trilogia

La Linea di San Michele – Alla ricerca della collana di Uriel

Edizioni Atelier Pistoia

 

Il mio nuovo romanzo, l’ultimo della trilogia di Uriel, vede i quattro protagonisti: Guido e Beatrice con la figlia Viola, assieme ad Alberto, l’ex-poliziotto ora tassista e la fidanzata Ielhena,  – ancora una volta in viaggio. Ma stavolta non si tratta della tanto attesa vacanza.  Infatti, una visita inaspettata giunta pochi giorni prima della partenza, li costringerà a modificare i loro progetti.

Un vero e proprio ricatto o una richiesta alla quale è impossibile dire di no? È questa la variabile che trasforma una piacevole vacanza in una tragica sequenza di colpi di scena.

E per questo dovranno nuovamente gettarsi loro malgrado alla ricerca della collana di Uriel – l’arcangelo ripudiato dalla Chiesa di Roma – della quale credevano di essersi finalmente liberati.

Il resto della storia ovviamente lo dovrete scoprire leggendo il romanzo.

Un viaggio per l’Europa tra eretici messi al rogo, monaci, leggende, sette segrete e assassini. Un triller pieno di tensione, azione, amicizia e… ironia.

P.S. 

Da cosa deriva il titolo?

Guardate la cartina. Sarà soltanto dovuto al caso che questi santuari dedicati a San Michele si trovino tutti così perfettamente allineati? Oppure…