Progetto Ritorno. In dono il mio ultimo romanzo

Progetto Ritorno. In dono il mio ultimo romanzo.

In tanti mi hanno chiesto notizie e anticipazioni sul nuovo romanzo e sul perché di questa scelta di cimentarmi con un tema così particolare come la fantascienza.

Premesso che quello è stato solo il pretesto che ho utilizzato per scrivere di argomenti e fatti reali come ad esempio le Crociate e la tratta degli schiavi dal “Nuovo mondo”, ho pensato che invece che pubblicare un nuovo articolo sull’argomento, la cosa migliore che potessi fare era dare a chi fosse interessato la possibilità di leggere gratuitamente il romanzo. Per questo, utilizzando l’opportunità di farsi promozione che Amazon Edizioni concede agli autori, offro in dono gratuito la versione eBook Kindle del romanzo. Ma questo varrà solamente per i prossimi 5 (cinque) giorni, vale a dire da oggi 27 giugno 2021 al 01 luglio 2021 compresi. In questo lasso di tempo potrete scaricare gratuitamente il romanzo. Cosa chiedo in cambio? Niente. Se proprio ne avrete voglia potrete sempre fare una recensione, ma questo ovviamente non è obbligatorio.

Per avere il libro basta andare su Amazon Libri e dopo aver digitato il titolo (Progetto Ritorno) o il mio nome (Progetto Ritorno lo troverete assieme ad altri miei libri) cliccate sulla versione ebook e scaricatelo gratuitamente e per sempre sul vostro Kindle. Tutto qui.

Questo è il link:

https://www.amazon.it/libri-italiano/b?ie=UTF8&node=411663031

Buona lettura.

Pubblicato da Enrico Miniati

Fiorentino di nascita vivo però da circa 20 anni a Iano, un minuscolo paesino sulla collina pistoiese. Scrittore per passione ho pubblicato 6 racconti di cui trovate sul blog le relative pagine.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.